Il Village de Noël 2021 a Nizza
Quest’anno è tornato! Sulla spianata del Jardin Albert 1er, sotto la ruota che sovrasta place Masséna, a Nizza sono ben 60 gli chalet che propongono idee regalo e specialità gastronomiche da gustare sul posto.
Per grandi e piccini
Inaugurato da Fabio Quartararo – lo sportivo nizzardo che è da poco diventato il primo francese ad aver vinto il MotoGP – gode quest’anno di un nuovo allestimento. Gli chalet di prodotti artigianali accolgono il visitatore attorno ad un albero di Natale fiabesco accanto a una grande isola di stand enogastronomici. Un’area dedicata ai giochi per i più piccini completa poi l’offerta e l’atmosfera di festa.
La Grande Roue e il Miroir d’étoiles
La grande ruota panoramica offre una vista unica su place Masséna e sulle decorazioni luminose del miroir d’eau, che quest’anno è abbellito da un magico tunnel di stelle e ghirlande di luce. Proiezioni luminose attorno alla fontana di Apollo trasformano la piazza in un teatro di luci.
Aperto fino al 2 gennaio 2022 dalle 11 alle 20 (venerdì e sabato fino alle 22) il Villaggio è visitabile con pass sanitario e mascherina obbligatoria.