Un’altra mattina speciale con Delphine
Un’altra domenica nel Var, un’altra mattinata passata in compagnia di Delphine, in quel paradiso di rocce rosse e acque blu che è la zona dell’Estérel nei pressi di Agay.
Soprattutto un altro corso intenso, benefico e rigenerante per il corpo e per la mente, guidati dalla voce dolce, dalle indicazioni precise e dalle mani esperte di questa piccola grande insegnante, che sa regalarci ogni volta il meglio di sé e della sua competenza.
Ok, la levataccia la domenica mattina per essere ad Agay alle 10 all’inizio ti pesa un po’, ma poi….
…poi arrivi qua
e ci arrivi quando ancora l’aria profuma di mattino, quando in quel paradiso l’unico rumore è quello delle onde e degli uccellini, misto al vociare in lontananza di chi si prepara al pic-nic sulla spiaggia e quando la luce del sole sa ancora di latte appena tiepido.
L’appuntamento è alla plage du débarquement, al Cap Dramont, tra Agay e Saint-Raphaël. Di fronte l’île d’or, con la sua originale torretta, domina l’orizzonte.
Una terrazza vista mare è quella che ci aspetta per il nostro corso: un’ora e mezza di tecniche miste, con posture yoga, esercizi pilates e la novità del garuda, seguiti da stretching e rilassamento finale.
Una pura meraviglia.
Delphine è davvero adorabile, non manca mai di pensare a regalarci una piccola dolcezza al termine del corso.
Bibita rinfrescante e torta leggera faite maison, questa volta, a coronamento dell’intenso lavoro.
Grazie Delphine! speriamo di poter ritornare al più presto!