Journées Portes Ouvertes Fitlane 3-4-5 Octobre 2014
Lo scorso week-end è stato speciale per tanti motivi.
Il lancio delle nuove coreografie dei corsi Les Mills nelle palestre Fitlane è coinciso con le “porte aperte” nelle varie sale, evento che permette l’ingresso anche a tutti i non iscritti per testare i vari corsi, che in queste occasioni si trasformano in vere e proprie feste.
Lezioni tenute in team da istruttori se possibile ancor più esuberanti del solito, un tocco di spettacolarità nei dress code e negli allestimenti delle sale, l’energia amplificata dalla tensione dell’evento e dalla voglia di divertirsi con le nuove release.
Gli istruttori preferiti, gli amici di sempre e, questa volta, anche due ospiti speciali venute direttamente dall’Italia per ancheggiare, sollevare pesi, saltellare e tonificarsi assieme alla sorella (e zia) solitamente così lontana.
Si comincia presto venerdì mattina con un Body Balance alle 8.30. Questa edizione numero 66 prevede delle sequenze davvero belle, musiche come al solito splendide e routine sempre allenanti.
Sono sempre Belkacem e Elsa a presentarci anche i due corsi successivi, il Body Jam 70 con le sue coreografie indiavolate…
e il Body Pump 91, piacevolmente innovativo su alcuni gruppi muscolari e nel riscaldamento (nonché gradevolmente rock nelle scelte musicali)
Un secondo appuntamento (per noi, perché i corsi in realtà hanno imperversato a tutte le ore per tutto il week end) è stato alla domenica pomeriggio: un corso di step inebriante e una zumba finale con Cindy e Lydie ci hanno fatto piroettare in tutti i sensi e con tutti i sensi!
Grazie a tutto il team fitlane, a Belkacem, Elsa, Lydie e Cindy che sono stati come al solito i migliori, grazie agli amici che adoro e soprattutto grazie alla famiglia che è rimasta con me anche in questa occasione!