Ferragosto 2012
Per quale motivo la sera del 15 agosto 2012 è degna di essere ricordata negli annali degli eventi estivi nizzardi a memoria dei posteri che narreranno le gesta dei suoi protagonisti per secula seculorum?
Per il penultimo prom’ party della stagione?? per i fuochi d’artificio sulla Baie des Anges???
Noooo…. !!!! per la cena dei Body Jammers più fedeli di Fitnessland!!!
Sì, ok, i nostri prof ci hanno tirato il bidone (e dovremo trovare il modo di fargliela pagare, come quando sono loro a farci salire sul palco se entriamo in sala in ritardo), ma la cosa non ci ha certo impedito di festeggiare a nostro modo l’energia che ci unisce quando ci troviamo tutti insieme a ballare le coreografie che Thomas e Maud di volta in volta ci propongono.
Eccoci dunque in Cours Saleya a brindare alla nostra amicizia, alla musica e al ballo che ci uniscono.
Non poteva certo mancare il “décoiffage” elemento imperante in quest’ultima release di Body Jam…. Thomas è talmente inflessibile nell’istigarci allo “spettinamento” presente nel primo blocco cardio da far diventare questo gesto un automatismo del quale non possiamo proprio fare a meno ogni volta che ci incontriamo!!!
Certo non mancano le doti recitative ai protagonisti in questione: c’è chi le affina all’Actors Studio, c’è chi ce le ha di suo per nascita, e infine chi entrambe le cose!
Alla prossima amici!
(e chissà se ci toccherà attraversare l’oceano per ballare ancora assieme a Franck)
Un commento
marco barsotti
Si si, prossima cena tutti a Los Angeles!!!!