6° Blog party, parte seconda: ….evvai col ricicloneeeee!!!!
Dulcis in fundo, eccoci arrivati al momento clou della giornata di domenica, quello che tutti aspettavano con ansia: lo scambio del riciclone!
Diciamoci la verità, ognuno di noi ha in casa qualche oggetto orribile, dal quale non riesce però a separarsi perché, magari per ragioni affettive, non ha la forza di indirizzarlo alla discarica più vicina….
E siccome gli amici si vedono nel momento del bisogno, quale occasione migliore per liberarsene della “sagra del riciclone”, che permette di dare in consegna i suddetti oggetti a un amico fidato (che si prenderà, LUI, la responsabilità di far prendere la strada che meritano a siffatti obbrobri)?….
Qui di seguito gli ambiti regali (che non necessitano di commenti, perché parlano da soli), cominciando da una foto che è speciale cortesia di mau e che funge da trait d’union tra il ritrovo di quest’anno e quello dell’anno scorso, in quanto mostra Uilson (così, è stato battezzato, mi dicono) in pieno tentativo di socializzazione col “bestio”.
(non è dato sapere come sia andata poi a finire, ma lo sguardo dell’animale a destra non lascia presagire nulla di buono!)
Dopo una simile premessa vi lascio alla sottostante galleria degli orrori.
Come al solito le espressioni dei malcapitati riescono ad essere quasi più esilaranti degli oggetti in questione, che, comunque, non si sono rivelati tutti completamente inutili…..
L’arco e le frecce australiane hanno infatti trasformato Luca in un supereroe dai superpoteri insuperabili… (no, non abbiamo capito benissimo cosa gli permettano di fare, ma ci fidiamo sulla parola)
Di alcuni oggetti non si riesce nemmeno a indovinare il possibile utilizzo e forse proprio per questo emanano un loro fascino misterioso…
Il pezzo forte però è stato estratto a sorte.
maaaa, dico io, …. proprio per questa occasione dovevo riservare la mia dose annuale di, ehm, “fortuna” ????!!!!!?????
29 commenti
marco barsotti
vista cosi la lapide di numberone sembrerebbe una creazione di Fabio, tutta meringa!
anto
ahahaha!!! peccato che la ..ehm… scultura pesasse tre quintali e mezzo, mentre la meringata era al contrario tutta leggerezza e squisitezza (yummmmmmm che bbbuonaaaaa!!!!)
Apolline
:)))))))))
Mi
mi ero persa qualche chicca…abbiamo toccato ciem inarrivabili quest’anno (sperooooo ahahaah!)
ps..il bestio e uilson..assomigliano stranamente al loro padrone di casa 😉 :)))
anto
ahahah!!! Mi….. mi sa che purtroppo non c’è mai limite al peggio!!! 😉
ps. eh già, sembra quasi che ci sia un karma preciso, qualcosa di magnetico che attira i “besti” da quelle parti… 😉
mau
… ma nooooo … ‘loro’ sono più belli 😀 …………….. (per me se socializzano va anche bene, basta che non si riproducano … O.O )
mau
… sul ‘magnetismo’ da bestio non riesco a darti torto, Anto, considerando Chi – di tanto in tanto – varca quell’uscio ……….
Rita Muscolino
beh beh…qualcuno mi dà della scimmia…ma io non sono così carina!! :p
Rita Muscolino
Anto, complimenti davvero! E’ fantastico leggere il tuo resoconto..che risate!! 😀
cristiana
immagina che besti potrebbero saltare fuori ??? e soprattutto in che materiale ?? Io il vaso l’ho già messo da parte per il riciclone di stasera, (stasera pizzata con ex compagne delle superiori ) ed anche le bellissime culanine che ha vinto Giorgio! e per quanto riguarda la “conta per estrarre la fortunata ” ammetto di aver barato ma solo di 2 numeri perchè non mi sono contata 2 volte ! 🙂 🙂 Certo che se facessimo una bancarella per vendere tutte quelle……bellezze chissà quanti euriiii tireremmo sù !! eh eh eh ps: il bonifico ai terremotati l’ho fatto lunedi : eur 92 !
Stesania
Davvero Mi, quest’anno ci siamo superati!
Complimenti a tutti, non pensavo che l’industria producesse simili orrori! hehehhee
anto
eeehhh… ridi ridi tu… vorrei proprio vedere se al posto della graziosa (e paziente) donzella cui stai facendo un velato (e ovviamente immeritato) riferimento lo varcasse per davvero una bestiaccia… eheh… vorrei proprio vederti, va’… 😉
anto
ah.. dici che sono di sesso differente? uhmmmm…. ‘spetta che ci penso un po’ su…. O.o
anto
aaaaahhhhhhhh…. non valeeeeeee!!!!!! chissà chi hai privato della meravigliosa scultura ehm… celebrativa!!!! ^_^ ….vabbè che i gestori dell’agriturismo mi sembravano davvero molto contenti di poterla conservare!!! chissà se la espongono in bella mostra come cimelio commemorativo del nostro blog party…. ahahaha!!! passa a vedere un giorno cris, dai!!! 😀 😀 😀
anto
peccato non ci fossi… 🙁 … e quest’anno niente passaggio nizzardo… uff
(tocca per forza venire a Torino prima che passi un altro anno… 😉 )
paolit
mamma mia che risate…la foto di uilson e il bestio e davvero tanta roba!!!! Mau ma ogni volta che entri in casa ti metti a ridere????
Stesania
Anto cia, ma le mie foto con Andrea?
anto
Ste, te lo avevo scritto la serastessa di là sul blog di luca, su quello di prima, insomma su lucaviscardi.eu, forse per quello non lo hai visto…. mandami la tua mail così te le spedisco direttamente lì! sono carinissime! ^__^
anto
secondo me si mettono a ridere loro…… ^_____^ …..ma noooooooo…. non per quello….. per la gioia di rivedere il “paparino” !!!! 😉
Stesania
Ed io ti avevo risposto!
Vabbè ci siamo perse tra un blog e l’altro he he
se puoi inviale a stesanias@libero.it
grasssieee!!!
anto
ahaha!!! scusa Ste… troppe casine ultimamente….. 😉 te le mando immediatly! :-*
Stesania
Anto grazie le ho ricevute!
Ma quanto bello è Andrea?
E’ anche molto fotogenico, è perfetto con quel sorriso da furbetto!
Grazie ancora Anto, grazie di tutto!
Buona giornata…
anto
è uno spettacolo! e vedessi quelle che gli ho fatto in braccio a Luca… ‘spetta ‘spetta che te ne mando una!!! 🙂
Stesania
Immagino che meraviglia!
Aspetto allora, un bacio e grazie!
anto
fatto! bacione te, bella biondina! :-*
loredana
anche io voglio vederlo ;))))…manda Anto !
anto
ma certoooooo!!!! 🙂 🙂 mandami la tua mail lory! te lo spedisco lì!
(è uno spettacolo vedrai! 😀 )
Miss X
eccomi! scrivo solo ora perchè mi sono voluti un po’ di giorni per riprendermi dopo aver visto le foto del riciclone!!!! 😀
veramente quest’anno il livello era mooooolto alto!!!! 😀
sigh! mi è dispiaciuto non esserci…e sinceramente non so il prossimo anno come faremo a superarci…. 😀
Mau: mi sembra che ti sei aggiudicato il meglio!!!! ma veramente…come fai a non ridere quando vedi quella fantastica coppietta quando entri in casa??? 😀 😀 😀 (e vigila più che puoi per evitare che si riproducano eh!)
Grazie Anto del resoconto, impeccabile come sempre. (certo che anche tu non scherzi con quella ehm….”scultura”…di enorme pregio manifatturiero….)
anto
ma pensa che sf…ortuna… ho dovuto (dovuto!) privarmene perché i gestori dell’agriturismo si sono rivelati dei fedelissimi ascoltatori e si sono offerti di custodire loro siffatta opera (ehm) d’arte… un vero sacrificio, il mio, invero…. ma cosa non si fa per essere gentili con chi ti ha ospitato, eh? 😉