Una giornata speciale
Un compleanno che cade di sabato è già un bel regalo.
Diciamo che ti permette, in teoria, di riposare un po’ di più, di farti coccolare senza gli impedimenti del lavoro e di festeggiare la sera fregandotene del cerchio alla testa del giorno dopo.
Ecco, ieri è andata più o meno così. Tranne che per il riposo.
Quale migliore regalo di compleanno può farti il tuo club che organizzare proprio in quel giorno l’evento per il lancio delle nuove coreografie dei suoi corsi? Quella che viene allestita in queste occasioni è sempre una bella festa, con gli istruttori a tenere i corsi in coppia, a fare il loro show con ancora più carisma del solito e tante dolcezze da assaporare tra una faticata e l’altra.
Body combat, Body pump, Sh’bam, Body Jam e Body Balance: cinque ore di sport, danza, energia e puro divertimento!
Almeno così la cena che mi aspettava la sera e la favolosa torta di compleanno regalo del marco sono scivolate senza troppi rimorsi dove di dovere….
7 commenti
marco barsotti
che spettacolo quella “marmitta” !!!
anto
ma che spettacolo quella TORTAAAA!!!!!
Apolline
Bon anniversaire ! …
plein de bisous
anto
merci Apolline!!! ♥
Asa_chan
J’étais en vacance je suis totalement restée déconnectée du net! Bon anniversaire avec du retard ^^
anto
merci Asa_chan!!! tu as bien profité? moi je dois attendre encore longtemps, et pourtant j’en aurais vraiment besoin! 😉 …bon, je ne me plains pas, on a la mer et on arrive quand même à en profiter de temps en temps 🙂
Asa_chan
J’ai passé deux jours à Nantes et c’était excellent! Et petit crochet par Rennes et Peros Guerec, j’adore les galettes de sarrasin ;))