Splende il Natale a Riva del Garda
Metti che la mattina del 25 dicembre decidi di andare a provare la pista di pattinaggio che si trova in piazza della Costituzione a Riva.
E scopri che la bella iniziativa chiamata “Natale sui pattini” (o qualcosa di simile) proprio il 25 dicembre è irrimediabilmente chiusa al pubblico. Ovvio che all’inizio ti girano un po’ i maroni, soprattutto perché non c’è alcun cartello che spieghi il perché il per come e il per quando.
Ma poi ti guardi intorno e vedi lo splendore di una giornata incredibilmente limpida e tiepida e pensi che sì, alla fine va bene anche così.
E’ tutto talmente bello che quasi ti rammarichi di non poterlo far entrare nell’obiettivo nella sua interezza
a meno che….
a meno che tu non abbia appuntamento con Lorenzo, che, toh…. ti presta il suo 14 mm!
E’ un’occasione unica per riprendere porzioni di orizzonte davvero estese
…..e anche per sembrare finalmente una stangona!
4 commenti
marco barsotti
e anche quest anno Riva ci ha regalato un Natale con colori stunning, un’aria cristallina e pochissima gente in giro
stupendo non si puo’ dire altro.
anto
bè, la poca gente in giro non è propriamente una bella cosa…. incredibile che nessuno abbia mai cercato di richiamare in qualche modo i turisti anche in questo periodo dell’anno…. (intendo, con qualcosa di un po’ più convincente di una pista di pattinaggio chiusa…. 😉 )
triton95.wordpress.com
quel beau soleil d’hiver et la paix des grands lacs. Le grand angle donne toujours une impression d’ubiquité et de sérénité à la fois.
anto
c’est vrai! surtout quand il y a si peu de monde!!! c’était un super objectif (14 mm) que m’avait prêté un ami à moi, j’aimerais trop en avoir un comme ça, j’adore faire rentrer le plus que possible dans une seule photo! 🙂