I 125 anni della Coca Cola si festeggiano ovunque! (anche a Six Fours)
Ho trovato davvero divertente questa iniziativa promozionale itinerante della Coca Cola: un certo numero di camioncini classici della famosa bibita (i Chevrolet col cassone scoperto), un autobus anni ’50 allestito come un vecchio bar dal pavimento a scacchi neri e bianchi, un sacco di ragazze e ragazzi a regalare bottigliette di fresca Coca Cola agli assetati bagnanti…
Una macchia rossa che spunta tra l’azzurro del cielo e quello del mare, mille bollicine che solleticano il palato, la musica di un rock&roll acrobatico come base per un’improbabile competizione danzante: impossibile non sorridere davanti a tutto ciò!
Non riesco minimamente a quantificare quante bottigliette di Coca Cola siano state distribuite, ma una cosa è certa: non una di esse è rimasta ad inquinare la spiaggia, in quanto gli stessi ragazzi che le elargivano sono passati poi meticolosamente tra i bagnanti che affollavano la lunga spiaggia a recuperarne i vuoti.
Cin Cin! e altri 125 di questi giorni!
(anche se non si capisce perché in tutti questi anni abbiano mantenuto quel logo così obsoleto…….. potevano, nel tempo, crearne uno un po’ più moderno, chessò, come questo! no???)
2 commenti
marco barsotti
Esattooo assurdo continuare con quel vecchio logo.
comunque ottima l’iniziativa, oltretutto le vetture esposte erano veramente dei capolavori retro!
anto
ma infatti… qualche proposta?
io pensavo, visto che il font è già vagamente inclinato e la tattica dellAlitalia risulterebbe poco efficace, si potrebbe proporre loro di raddrizzare la scritta e poi senz’altro eliminare tutti quegli elzeviri che fannno così anticooooo… ^^