Un sabato speciale a Fitnessland
Sabato scorso è stata una giornata di festa al club dove siamo iscritti in occasione del lancio delle nuove coreografie che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. L’idea era quella di far travestire anche gli allievi sul tema del “Cinéma”, ma -come al solito- a parte gli istruttori c’è stato solo qualche temerario che è stato sufficientemente fantasioso da trovare un travestimento adeguato.
Il nostro negozio, solitamente aperto il sabato mattina, è rimasto chiuso “per reportage”…… strano, visto che proprio qel giorno ero occupata in tutt’altro e di foto non ne ho fatta nemeno una!!!!! Per fortuna c’è chi ci ha pensato…. ringrazio Romain e Thomas per aver preso e condiviso questi scatti, ciò che mi dà modo di presentare i corsi e i “professeurs” che animano l’universo di Fitnessland Baumettes.
Ore 9.15 : Sh’bam: no, non ce la posso fare ad alzarmi in tempo, passo la mano.
Ore 10.00: Body Combat: MIchael e Adil fanno scatenare i combattenti a suon di pugni e calci
Ore 11.00: Body Attack: Maud e Romain incalzano gli atleti di turno.
Ore 12.30: Body Pump: Thomas e Michael a guidare le barre.
Grazie a marco per il montaggio video qui sotto)
Ore
13.30: Body Jam….. Si ballaaaaa!!!! con Maud Thomas e Adil
Ore 14.30: Body Balance: Maud e Delphine concludono in grazia e bellezza.
La giornata è proseguita con dimostrazioni di nuovi corsi e esibizioni degli istruttori, fino al cocktail serale, ma per quel che mi riguarda 5 ore di corso possono bastare!
Un grazie a tutto lo staff per averci fatto divertire e per continuare a farlo per i prossimi mesi con lo stesso entusiasmo ed energia!
4 commenti
marco barsotti
Grande energia e … tanta musica italiana!!! Incredibile questa release di Les Milles!!
anto
il nuovo jam è divertentissimo!!! durante il charleston non posso trattenermi dal ridere! :)))
Lara82
No scusa ho letto bene? 5 ore mi bastano? Che polentona che sono, l’ultima volta che sono andata in palestra dopo i primi 5 minuti ero già morta, bada bene ho resistito in sala pesi 2 ore, perchè infondo infondo mi diverto a camminare sul tapirulan sognando di viaggiare in posti nuovi, ma non dirlo a nessuno!!!
Baci
anto
ahaha! ma nooo… macché polentona… è solo questione di allenamento e soprattutto di trovare l’attività che ci piace e ci diverte fare, anche il tappeto va bene! :)))