Cats & pets,  My Family

Il Triangolo

Festeggiare San Valentino è una bella occasione per ogni coppia per scambiarsi pensieri d’amore, dolcezze, regalini, bigliettini, cuoricini…

ma…..

ma che fare quando al posto di una coppia ci si trova di fronte ad un triangolo? Come gestire questo “terzo incomodo” che reclama la sua parte di amore? 

…ma sì, via…. in fondo siamo una coppia aperta!

8 commenti

  • ziggy

    tu as vu???? c’est incroyable! beaucoup de mots et quand il s’agit de passer aux actions…. rien! O_O
    (je parierais que ton Chopin a reçu son “valentin”….)

  • Lara82

    Aprire questa mattina la mail e scorgere le vostre foto postate su flickr ( report giornaliero delle foto inserite dagli amici ) mi ha messo allegria, che bello vedervi uniti come sempre, con un elementino coccoloso in più!!!
    Grazie per aver condiviso con noi ancora una volta le vostre emozioni!!!

  • anto

    Grazie a te Lara! ehehe… non so se noti la faccia dell’elemento coccoloso… non ama molto essere preso in braccio, ma in compenso fa troppo ridere… come tutti i gatti del resto! 😀 adesso per esempio è qui che miagola arrabbiatissimo perché, anche se ha le crocche nel cogomino, vuole che lo si accarezzi mentre mangia…..

  • anto

    ciao Anna Rita!
    ma no dai… pestifero neanche tanto (a parte quando si mette a miagolare la notte, sveglissimo, perché vuole mangiare, giocare o essere accarezzato, chissà…. non ho mai avuto la forza di indagare… ;D)
    però è buffissimo! adesso è qui in relax sulle mie gambe con lo sguardo tutto sognante…. chissà a cosa pensano i gatti…..