4º Blog Party – 3ª parte: sulle sponde del lago d’Iseo
Ma non finisce qui! C’è un’altra tappa ancora che aspetta l’allegra brigata: dopo la Cascina del Carretto c’è in programma una sosta al parco “Sassabanek”, sulle rive del lago d’Iseo, dove Radio Number One patrocina un evento sportivo e dove siamo stati invitati per ristorare le stanche membra dalle “fatiche” di una così intensa giornata.
Non ho capito bene perché, ma dell’evento sportivo non ho visto poi molto, mentre abbiamo facilmente trovato, ancora una volta, da bere e da mangiare.
Oh, a ben vedere sempre di ginnastica si tratta: bicipite, tricipite, deltoide…. e a essere precisi si potrebbero elencare una fila di muscoletti messi a dura prova da questa ed altre attività ad essa correlate.
In tutto ciò c’è chi ne ha approfittato per fare attività su cui è meglio non indagare:
Chi si è tuffato nelle acque decisamente calde del lago o semplicemente ha preso il sole chiacchierando sulle sue rive
Il tutto immersi nello splendido scenario del lago d’Iseo.
Gli ultimi ritratti parlano da soli dei momenti sereni che concludono questa giornata di festa
9 commenti
marco(a)
Decisamente l’idea del bagnetto serale e’ stata ottima, ed un vero peccato non essere rimasti fino al tramonto….Grazie dunque a chi ha avuto l’idea!
anto
e pensare che ci sarebbe stato pure il campeggio…. 😉
Toukou
[this is good]
I also enjoyed it.
The stove that burns the salami looks alike to being in my garden.
accgian
… a leggere questi posts non riesco a decidere se è più splendido il resoconto o la giornata che avete trascorso… probabilmente entrambi !!!
Ho letto tutto con un sorriso, proprio perchè esce da queste righe e da queste foto il clima di quella giornata.
A pensarci bene, oltre naturalmente ad avere perso la vostra splendida compagnia, ho perso anche l’occasione per dare il mio meglio nel “riciclone”… eh sì.. perchè noi arrivavamo in 4 e – visto quello che è conservato in soffitta – portavamo almeno un pacco a testa !!! 😀
Lo dico tutte le volte e sono sincero ogni volta, anche se questa sincerità fa a cazzotti con la mia quotidianità che quando va bene è incasinata e quando va meno bene… “ossignur, aiuto!!!!!”: mi è spiaciuto moltissimo non essere lì, e soprattutto non godere davvero della compagnia di
persone speciali
.
…ci riprovo: a presto !!! 😉
anto
e ci riprovo pure io: ……..ci contoooooo!!!!!!!! ;)))
cristiana
….anche perchè negli ultimi 2 anni ho sempre scelto posticini con annesso parco giochi ! (e alla fine c’è sempre stata solo la Tata !! )
anto
ehehe… salami are the same all over the world!!! ;))))
anto
eheh… scommetti che prima o poi ci saranno anche i figli del diretùr??? …e alla fine pure i nipoti!!!!! 😀
accgian
io spero di esserci PRIMA dei miei nipotini… 😀