Cats & pets, Travel Passaggio a Cannes Luglio 5, 2010 Domenica mattina di passaggio a Cannes c’è chi prende una pratica navetta per attraversare le banchine del porto: e chi prende una navetta per attraversare il braccio di mare che separa la terraferma dalle isole Lérins Precedente Ile de Lérins: l'Ile de Sainte-Marguerite Più recente Spiaggia di sera 3 commenti marco(a) Luglio 5, 2010 at 11:38 pm Il bello e’ cher per il nostro passaggio si paga il biglietto, mentre sospetto il Gatto abbia sCROCCato il passaggio gratis! PS: che ci fa uno yacht sott l’elicottero ? anto Luglio 5, 2010 at 11:39 pm e, soprattutto….. che ci fa un signore sotto il gatto????????? O_O ? mitzi Luglio 6, 2010 at 8:04 am prendete esempio, piuttosto….. (e lasciate acceso quel condizionatore!)
marco(a) Luglio 5, 2010 at 11:38 pm Il bello e’ cher per il nostro passaggio si paga il biglietto, mentre sospetto il Gatto abbia sCROCCato il passaggio gratis! PS: che ci fa uno yacht sott l’elicottero ?
mitzi Luglio 6, 2010 at 8:04 am prendete esempio, piuttosto….. (e lasciate acceso quel condizionatore!)
3 commenti
marco(a)
Il bello e’ cher per il nostro passaggio si paga il biglietto, mentre sospetto il Gatto abbia sCROCCato il passaggio gratis!
anto
e, soprattutto….. che ci fa un signore sotto il gatto????????? O_O ?
mitzi
prendete esempio, piuttosto…..