Exhibitions

Salon de la franchise

Al salone del franchising di Parigi c’è proprio di tutto

Franchising alimentari, profumieri, floreali, franchising bancari, vestiari e anche “palestrari”…

Ma quello che conta è saper vendere bene il proprio marchio: ci sono venditori straordinari (monegaschi), che riescono persino a vendere ai cinesi il concept per una catena di ristoranti cinesi!

Altri invece sono un po’ più inefficienti…

mentre altri arrivano subito al dunque!

4 commenti

  • marco(a)

    che sfrontata!!!

    Certo che i monegaschi con Zenzen hanno colpito nel segno! Speriamo che le indiscutibili forze centrifughe interne non abbiano la meglio, o vedremo gamberetti volare da tutte le parti!

  • triton

    tu as l’art de remarquer le détail, le mélange de couleurs qui vont faire une belle photo, et je crois que tu pourrais nous ramener un reportage de n’importe quel lieu, ce serait toujours dépaysant.

  • anto

    merci triton! ce compliment m’est d’autant plus cher qu’il vient de toi, qui sais saisir aussi bien la beauté des choses! 🙂