Radio Number One a Ponte di Legno, parte 3: Lo Spettacolo
6 dicembre 2009: Party per l’apertura della stagione sciistica del comprensorio sciistico dell’Adamello. In programma, dalle 15 alle 19, ben 4 ore di musica e divertimento sulle nevi di Ponte di Legno.
Dopo due anni dall’inaugurazione della funivia che collega gli impianti a quelli del Tonale, Radio Number One torna a festeggiare la neve e lo sport in questa splendida località della Val Camonica.
Il pubblico comincia presto ad accorrere per assistere allo spettacolo, che vede salire sul palco nomi famosi della dance anni ’80 e ’90. The Creatures, Gary Low, Tracy Spencer con i loro successi scaldano subito la piana innevata verso cui confluiscono le principali piste del luogo.
Poi è la volta di P. Lion, Dan Harrow e Sandy Marton, che per una volta ha sostituito la sabbia di Ibiza con la neve delle cime: la temperatura dell’aria non è la stessa, ma quella degli animi sì!
impossibile stare fermi con questi ritmi e il calore del pubblico arriva fino al palco.
Chiudono lo spettacolo un’incredibil Corona e Alan Sorrenti
Ma la grande energia degli artisti in realtà eguaglia appena quella dei mattatori che hanno presentato e animato lo spettacolo!
2 commenti
marco(a)
decisamente “Corona” (Olga, ha detto di chiamarsi…) era superiore a tutti gli altri, niente di falso, gran voce e un modo di coinvolgere tutti…eccezionale!
anto
verisssimo! … aggiungerei anche una risata terribilmente contagiosa!!! 😀