Fuxia
Fuxia, uesto il nome della serata presso la Maison Labranca. L’accoglienza di Tommaso è squisita.
La compagnia deliziosa
… e pure la torta!
Impagabile la lettura di HJÄRTA (cuore in svedese) poemetto in endecasillabi, che consiglio vivamente a tutti di scaricare direttamente dal sito di Tommaso: www.tommasolabranca.eu.
HJÄRTA, ovvero il cuore come un comò in un pacco piatto che non ho mai montato è una perla di cui sono in grado di darvi anche la versione recitata dal nostro assieme a colei cui è stato dedicato, Marta Cagnola:
Il poemetto, stampato su un pieghevole che riproduce nell’aspetto e nei caratteri le istruzioni per il montaggio dei mobili dell’IKEA, verrà distribuito in “versione mistificatrice” la sera del 30 settembre sotto i tergicristalli delle macchine parcheggiate all’Ikea.
Chi fosse interessato all’Azione Globale può seguire gli aggiornamenti qui, nel blog di HJÄRTA.
E chissà che qualcuno, spinto da questo inaspettato suggerimento, alla fine non riesca davvero ad assemblarlo, questo cuore.
2 commenti
marco(a)
Introvabile maison Labranca, in una via dove la successione dei numeri civici e’ decisamente creativa! Deliziosa serata, con un padrone di casa gentile e interessante…e cuoco!
anto
incredibie tommaso…. una persona squisita, un’intelligenza sopraffina, una delicatezza d’animo unica!!!!! …..mi mancaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!