Panama city beach
A Panama city beach si è certi di trovare qualunque cosa.
Innanzitutto una quantità incredibile di palazzi interminabili, condomini con decine di piani, muraglioni che creano un’assurda barriera tra la “scenic highway” (!) e il mare; ma anche un’atmosfera incredibile di vacanza: negozi, locali e un intero quartiere di luna park incredibilmente sofisticati che invitano al divertimento.
Vi si trova soprattutto un mare splendido: acque tropicali caldissime abitate da delfini, pesci colorati e, come avremo modo di scoprire, anche da lamantini!
Questa la vista dalla nostra camera: un mare tinto di tutte le sfumature del blu e una spiaggia incredibilmente deserta:
Vi si trovano anche numerosi Raw Bar: locali un po’ rustici dove si possono mangiare le squisite ostriche della regione appena pescate ed aperte sotto i propri occhi: consigliate soprattutto nella versione “raw”, anche se pure “steamed” avevano il loro perché!
Si trovano anche ristoranti per tutti i gusti… tutti al chiuso con l’aria condizionata! Ma questo è un problema di tutta la nazione che poche volte siamo riusciti ad aggirare, come è accaduto però nel caso del Sharky’s, locale apprezzatissimo che merita per questo un discorso a parte.
4 commenti
marco(a)
L’arca di Noe’ gia’ “crist-iana” e’ un mito!!! antico o nuovo testamento, che importa??
anto
già…. se non ci si sbaglia ad ordinarle e te ne portano il doppio!!! @_@
cristiana
….mi avete chiamato ????? :-)))
ecco le ostriche credo siano una delle pochissime cose che proprio non mi piacciono ! :-(((
ciaoooo
anto
io credo di essere un po’ allergica, ma me le sono pappate lo stesso!!! 🙂