Garda Lake,  Radio

Riva del Garda: incontri ai radioincontri

Da qualche anno a questa parte ormai a Riva del Garda in giugno le radio si incontrano e incontrano il pubblico, attraverso workshops, conferenze, trasmissioni in diretta dalle sponde del Benaco e ovviamente tanta musica e feste

elio intervista guidoni
Con simili premesse è facile pensare di fare qualche bell’incontro.
Daniele Tognacca il primo, presente con la sua “I love radio” nello spazio dedicato alle webradio:

Tra gli altri incontri un saluto speciale a Marta, che ha voluto condividere con noi e i coniugi Colombo lo “spritz time”

Questo slideshow richiede JavaScript.

E uno specialissimo a Marisa, che per me sarà sempre e soltanto la Giada, sorprendente nei suoi slanci di affetto e nel suo sorriso contagioso
Eccola all’opera assieme a Federico Russo e Alessio Bertallò:
e, last but not least, un saluto anche a Riva, splendida in abito da sera…

4 commenti

  • marco(a)

    incredibili questi personaggi della radio:  conoscendoli di persona, si scoprono persone molto piu’ gentili e disponibili di quanto si potrebbe pensare…

  • anto

    penso che come in tutti i campi dipenda dalle persone: l’importante è trovarsi sulla stessa… lunghezza d’onda!!!!! :))))

  • alessandro

    salve sono l’autore dello scatto in questione…..voleve sapere da dove avete preso la foto….visto che non ho avuto comunicazione dell’utilizzo……
    grazie

  • anto

    salve di quale scatto sta parlando? a dire il vero le foto le ho prese tutte dalla mia compact flash! Gli scatti sono tutti miei, credo si riferisca a quello del canale della rocca, probabilmente, lei ha fatto una foto simile.