Garda Lake

Lo so, lo so…..

Ho già fotografato mille volte questo tratto di lago ma, sinceramente, vedendo questo

e questo

e questo

non fermereste subito la macchina anche voi per fotografarlo, fosse anche la decimillesima volta che lo fate?

 

17 commenti

  • Lara

    Ogni volta che scattiamo una foto, è perchè ci ha colpito qualche cosa, per cui non saranno mai tutte uguali, ogni una ricorda un emozione, o anche solo un attimo trascorso con una persona, per cui continua a fotografarlo!

    Puoi sempre usare la scusa che non vedendolo tutti i giorni come prima, almeno vuoi una foto da guardare!!

  • anto

    vero Lara! in fondo in ogni foto si cerca sempre di fermare il tempo…. fissare l’istante per impedire che fugga per sempre… e per quanto sappia in partenza che sono tutti tentativi vani ci provo ogni volta, è più forte di me quando ho di fronte ciò che più amo… 🙂

  • loredana

    …che voglia di tuffarvici…in quelle acque gardesane!!!! ops forse l’avevo già scritto in altre foto ma la sensazione è sempre quella 😉

  • Pierre

    [c’est top] superbes photos, magiques et majestueuses à la fois…encore envie d’y plonger..même si elle doit y être bien froide ;))
    J’aime la lumière de tes photos: on dirait qu’elles ont été sublimées
    merci Anto, c’est top top :))
    gros bisous

  • anto

    sì sì… adesso deve essere proprio fredda…. anche quella del tuo mare, credo… ;)))
    grazie Pierre! adesso vado ad ascoltare i Kings of Leon… non ci crederai ma proprio oggi sentivo alla radio Use Somebody e pensavo che potevo pubblicare qualcosa di loro assieme a qualche mia foto…. corro ad ascoltare e ad approfittare del tuo regalo…. grazie in anticipo!!!! :)))