MAMMA MIA!
Marzo 13, 2009
Il musical!
Quello cui siamo andati ad assistere al teatro degli Arcimboldi ieri a Milano, grazie ai biglietti vinti con Radio Number One.
Bello lo spettacolo, bravissimi gli artisti che hanno dato vita ad una sarabanda quasi ininterrotta di sentimenti in danza e in musica!
Vietatissimo fotografare, ma ho trovato in rete qualche immagine e sopratutto il commercial ufficiale dello spettacolo, che rende bene l’atmosfera che si respirava durante l’esibizione
Questo slideshow richiede JavaScript.
Bella la struttura del teatro, anche se c’è da chiedersi come mai i teatri costruiti di recente siano assai più scomodi delle moderne sale cinematografiche, lo spazio a disposizione nelle poltrone della platea è veramente ridotto, anche per chi è di dimensioni minime come me.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Ma la sorpresa più stupefacente è stato scoprire quali fossero i nostri vicini di poltrona…
Andrea e Ilaria! Ebbene sì uno degli ascoltatori più fedeli (nonché attore dal futuro promettente) che ha voluto condividere il suo regalo con una delle condomine più affezionate! Bellissimo trovarsi lì assieme.
Precedente
Dall'alto di un cielo
Più recente
4 commenti
marco(a)
a-ha! Ma una foto della fine dello spettacolo dovremmo averla…quella con tutti in piedi a ballare, veramente (forse) la parte migliore del tutto!
anto
ok… aspetta che la carico, ma è venuta proprio malino… tutta sgranata per la poca luce e anche un po’ mossa, fatta con l’iPhone…. però forse l’atmosfera di quel finale in crescendo riesce a renderla! eccotela!
ilaria
Bello, bello, bello!!!
E comunque le tre “vecchie” erano le migliori, soprattutto la plasticata! Fantastico il momento finale e, come sempre, le musiche!
E a distanza di una giornata lasciamelo dire ancora: “Mah… Non ci credo! Incredibile!”, è stata davvero una grandissima sorpresa avervi come vicini di poltrona!!
anto
ahahahaha!!! a me viene ancora da ridere.. se penso che ho visto Andrea, ho appena fatto in tempo a pensare… “ma……..” e mi sono caduti gli occhi su di te!!! ahahaha!!!
comunque è vero, hai ragione le tre Dynamos erano strepitose! 🙂