Radio,  Spectacles

notte bianca di varese – parte 1: i protagonisti

Notte bianca di Varese: i giardini e la meraviglia

Noi i giardini non li abbiamo visti ma la meraviglia era in piazza monte grappa dove era allestito il palco di radio number one!

Ecco i protagonisti animatori della serata, in ordine sparso di apparizione:
I mitici Andy Bruno e Dj Edo:
La famgilia Bianchi:

La Monica sciccosissima:

Dj Ste mentre cerca di convincerci che sia quello il carburante che usa

Miky Boselli inarrestabile già sul palco

ma….. e questi chi sono??????

incredibile, nonostante la taglia che pende sulla loro testa li abbiamo visti aggirarsi nel parterre di radio number one

chissà cosa staranno tramando dietro le quinte.

 

(continua…)

 

 

6 commenti

  • loredana

    oltre pzza Monte Grappa c’era la via principale trasformata in un prato meraviglioso con erbetta riportata (ovviamente) e un’infinita’ di girasoli con un bellissimo cancello alla fine che sembrava quello delle fiabe!!!!!
    Alle 2… c’era solo l’erbetta…e questo mi ha spiegato il perche’ incrociavo fiumane di persone che tornavano con vasetti di girasoli in mano

  • bradipus

    E per l’anno prossimo consiglierei all’amministrazione comunale di mettere almeno un paio di sensi unici pedonali. mamma mia , quanta gente e metà andava in una direzione, metà nell’altra nelle viuzze strette del centro…

  • anto

    ciao bradi!!!! bello ritrovarti! peccato non esserci incrociati! la prossima volta, per non sbagliarsi, basta che segui i segnali che portano alla n1 e sei sicuro di trovarci!!! ;)))

  • bradipus

    Alla prossima occasione farò di tutto per esserci. Ora cerco di capire cosa è successo in tutto questo tempo e magari un giorno scriverò anche un altro pezzo per il mio blog 🙂
    ah una cosa che dico solo a te 😉 un po’ di tempo fa sono andato a trovare un mio amico che ha una ditta che produce e commercializza gadget aziendali. Non ti dico l’emozione quando ho visto nella sala che usano come esposizione la tazza di play radio, gli adesivi e un po’ di altre cose che sicuramente hai anche tu e conservi gelosamente. Pensa un po’! è il mio amico che ha fatto i mitici gadget di Play Radio. Però non conosce Luca e in effetti non sapeva molto nemmeno della radio 🙁 Non nemmeno ho avuto il coraggio di chiedergli di regaralarmi la tazza, visto che era l’unica esposta.