Garda Lake

Aquiloni

A volte mi sento come un aquilone: in balia del vento, ma appesa a un filo.
Il vento può essere amico, se sai che c’è ci sono mani fidate che, se non ti guidano, almeno ti trattengono dal perderti nel turbinio delle correnti.
Oggi sto un pò in silenzio anch’io e vi regalo solo queste immagini di aria e luce.

 
 
 
 

 
 
 
 
 

una piccola danza

e lo scherzo di un piccolo aquilone nelle mani di un ragazzino

7 commenti

  • mau

    … talvolta invidio gli aquiloni, o le mongolfiere … … … poi mi capita di assistere a scene come quella del tuo ultimo video e passa tutto    ^__^

  • anto

    ehhh… oltre che con le bici temo che gli orsi non abbaino molto a che fare con le zone aeree… anche se certi esemplari le ali in fondo in fondo ce le hanno!!! 😉

  • chiara

    Ciao Anto,

    anzitutto grazie per quello che mi hai scritto.

    Mi sto sto aggiornando a poco a poco con tutti i post e mi sa che ne avrò per un po’. Sai che sabato rientrando dalla vacanza sono passata dalle tue parti ? Abbiamo fatto sosta a Riva del Garda e sei avessi avuto il tuo numero ti avrei chiamata. Certo che abiti proprio in un bel posto !

    P.S.

    Scrivi dei post proprio poetici !

  • anto

    Ma non dirmi!!!!! ora ti scrivo subito il mio numero, così la prossima volta non ci saranno scusanti…!!!!
    Spero che tu abbia trascorso dei momenti sereni… qui ci siamo un po’ immalinconiti, ma sta stiamo facendo il possibile per farcela passare!!!
    poi con questi aiuti qui!!!!

  • starscollide

    [ciò è buono]

    Ciao Anto!
    Stupendi gli aquiloni…mi hanno sempre affascinata..ricordandomi l’impresa di Icaro…mi piace farli volare anche in montagna,lì dove la terra sembra sfiorare il cielo…vederli alti e irraggiungibili,quasi sfidare il sole…adoro sentire la forza del vento nelle mie mani che vuole portarli via…e invece io li trattengo…gelosamente…è straordinario il rapporto intimo con la natura che si può assaporare in quegli attimi…
    Non avendo delle ali, gli aquiloni possono essere un prolungamento del mio essere per sognare di volare nella brezza…

    Un bacione