Ancora un po’ di sole…
Giugno 27, 2007
Scusate se insisto sul tema, ma ho bisogno di trovare un pò di pace e certi scenari aiutano
il sole mi è necessario e l’elemento liquido mi permette di galleggiare con l’animo leggero. Quindi anche ieri sono tornata al lago.
Ecco dove ho tentato di rilassarmi lo scorso pomeriggio: Navene, a pochi chilometri da casa mia, anche se si trova già in provincia di Verona; una serie di spiaggette poco frequentate, un piccolo angolo tranquillo dove l’unico suono è quello delle onde e del vento.
Già il vento… all’inizio non era una giornata molto soleggiata, il vento ha rinforzato e guardate che cosa riescono a combinare certi artisti del kyte-surf
comunque verso sera si è aperto un cielo splendido e davanti agli occhi avevo questo panorama
Precedente
Si fa quel che si può...
Più recente
15 commenti
mau
[ciò è buono] … luoghi assolutamente deliziosi: un treno e sarebbero perfetti!!!! :))))))))
anto
pensa che da noi la ferrovia nemmeno arriva!!!! però c’era uno splendido trenino poi dismesso… se trovo qualche vecchia foto te la posto!
mau
… suppongo tu ti riferisca alla Rovereto-Arco-Riva … non ne sono sicuro, ma a casa dovrei avere un’immagine della stazione proprio di Arco … appena avrò quei due-tre mesi di tempo per ‘scartabellare’ adeguatamente controllerò ^__*
anto
si proprio quella! ho in mente anch’io delle foto d’epoca sulla “Maza” che sono davvero belle!!!
sai che ho un nipotino che promette proprio bene? ha una passione per i treni davvero innata!… stravede per le locomotive… a natale sono diventata matta per trovargliene una che “facesse il fumo per davvero”!!! te lo devo presentare un giorno…
mau
… allora devi organizzare per portalo a vedere una locomotiva a vapore ‘vera’ e funzionante ;)) … (sempre che tu non l’abbia già fatto) …
anto
no anzi… è un pò che mia sorella mi ha chiesto di domandarti (troppo arduo per lei sai… pigraccia… se non mi ci metto io ogni tanto a darle qualche lezione di vox, lei mica ci si mette di suo…) oppps… che inciso lungo… appunto mi ha chiesto di domandarti dove se ne può trovare una vera e funzionante non troppo irraggiungibile… penso che il piccolo impazzirebbe di gioia!!!!!
mau
… al momento non c’è moltissimo: il più vicino è uno speciale venezia – belluno per il 19 agosto … ma spesso sono organizzati treni a vapore con arrivo a paratico, sul lago d’iseo: il prossimo dovrebbe essere per settembre … tieni comunque d’occhio il sito di railtour italia: è uno dei meglio informati sugli eventi in zona … se invece si vuole fare un po’ di chilometri, in svizzera così come in germania ed austria ci sono ferrovie turistiche e musei con treni a vapore normalmente circolanti ;))))
anto
grazie orso!!!! non pensavo ci fossero tanti eventi del genere!!!! penso proprio che una gita me la farò anch’io con sorella e nipoti!!!! …porterò il reportage di viaggio ovviamente!!!!
mau
… se avnza una foto del treno per me :))))))))) ….
anto
non serviva dirlo!!!!!
paoli
Anto serve una consulenza…mi sai dire la data esatta di inizio di Play???
Grazie Paola
anto
mi dispiace non te lo so dire, ma guardo negli archivi di off air, se non ricordo male, lì c’è scritto…
anto
http://lucaviscardi.typepad.com/luca_viscardi_un_diario_o/2005/10/emozioni.html
ecco il link…. grazie orso!!! emozionante davvero rileggere queste parole!!!!!
angelo
[ciò è buono]
Sti cazzi che posti(scusate il francesismo)…
La data d’inizio di play dovrebbe esserci proprio in questo blog,se non ricordo male.Quando me lo sono letto tutto mi pareva di averlo visto.
anto
non hai visto il link sopra? il 6 ottobre!!!